skip to Main Content

Oggi vi voglio iniziare a parlare di una nuova linea naturale di prodotti, che volevo tanto creare, abbinando l’amore che ho per la natura e  la bellezza dei fiori. E così è nata la mia collezione di CANDELE, in cera di soia, profumate con essenze e decorazione botanica, in vasetto.

Perchè preferire la cera di soia?

La cera di soia ha origine vegetale, non contiene elementi tossici, come invece ad esempio la comune paraffina che viene ricavata da elementi di scarto del petrolio e quindi nociva per il nostro corpo.

La cera di soia, quindi non lascia il vasetto con pareti nere di fumi tossici, ma è più sana e visto che il punto di fusione viene raggiunto a temperature più basse, rilascia nell’aria quell’essenza profumata in modo naturale. Non respireremo così fumi tossici. Ed è la scelta più sana ed ecologica che possiate fare.

Le fragranze sono un connubio di profumi che amerete.

Tutto passa tra le mie mani. La scelta dei fiori, l’essicazione dei fiori, la combinazione delle varie fragranze, la colatura della cera, fino al packaging finale.

E nelle mani che creano c’è sempre un pò di fatica, di meraviglia, di emozione, di calore e un pò di mondo.

Una volta spente, arricchiranno casa vostra.

Pensatela come complemento d’arredo o come bomboniera per il vostro giorno speciale.

Il vasetto poi, può anche essere riutilizzato in tanti modi, oppure riportatemelo e ve lo riempirò di un’altra magica candela, anche in un’altra profumazione.

Portiamo luce, accenderemo i nostri cuori.

Scegliendo oggetti fatti a mano, scegli anche la cura dei piccoli dettagli. Nei dettagli irrompe l’arte.

In questi giorni vi presenterò ad una ad una le candele in vasetto, le candele a forma di cuore, le candele in vasetti con la cloche e le tavolette e le gocce d’amore per il brucia essenze.

Intanto vi lascio delle piccole anteprime!

Back To Top